Pinterest – Condividere le proprie passioni

Pinterest - Condividere le proprie passioni

E' solo da pochi mesi online, ma è già considerato uno dei social network di maggiore successo. Sto parlando di Pinterest, nuova invenzione made in Palo Alto.


Cos'è Pinterest?buy cialis online no prescription

ng>

Con Pinterest è possibile condividere le nostre passioni (con foto e video racchiusi tutti in tante “board” o bacheche) caricandole o con l'upload diretto oppure semplicemente con un pulsantino “Pin it”.
Un po' un miscuglio tra Facebook e Twitter (tra bacheche, followers, likes e re-pin), però originale e diverso in quanto non consente di “cinguettare” o di scrivere “cosa stiamo pensando” in bacheca, ma solo di “Pinnare” le nostre passioni commentandole.

Per molti è diventato già un business, tanto da trovare con ricerche generiche su google svariati modi per “avere successo” con Pinterest. Io consiglio di provarlo prima per un po', di prenderci la mano e di testare dal vivo tutte le potenzialità che questo social network permette di avere.

Come faccio a iscrivermi?

L'iscrizione avviene tramite un richiesta di invito, inserite il vostro indirizzo email ed entro 24H vi arriverà l'invito per accedere a questo nuovo social network!

zp8497586rq
Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy
Tinyurl for this post