Una guida del posto per visitare tutte le città

Una guida del posto per ogni città

Una guida del posto per visitare tutte le città
Angeli per viaggiatori - Guida per ogni città

Quando si visita una città è bello essere guidati da persone del posto. Si ha la sensazione di visitare i luoghi “meno turistici” e “più veri”, di partecipare alla vita di tutti i giorni della città e di farne parte almeno per qualche giorno, da viaggiatori e non da turisti.

Angeli per Viaggiatori è la community formata da persone (gli Angeli) che aiutano quelli che intendono visitare una città (i Viaggiatori) a pianificare al meglio il proprio soggiorno.

…per i Viaggiatori

Angeli per Viaggiatori  è una community dove gli angeli illustrano i luoghi che meritano di essere visitati, i ristoranti dove vale la pena mangiare

, i musei da non perdere, le passeggiate che bisogna assolutamente fare, le fregature ed i posti da evitare relativamente alla città in cui vivono, rispondendo alle domande dei viaggiatori. Una community dove i visitatori esprimono i propri giudizi sull’esperienza vissuta, sulla gentilezza e sulle capacità degli angeli di dare consigli di viaggio, sulla qualità degli alberghi in cui hanno alloggiato, sulla bellezza dei posti che hanno visitato e sulla bontà dei prodotti che hanno mangiato e comprato. Angeli per Viaggiatori è anche il posto dove i viaggiatori possono esprimere le loro opinioni sull’esperienza di viaggio fatta, sulla cortesia e le capacità del proprio angelo.

…per gli Angeli

Angeli per Viaggiatori offre la possibilità alle persone che amano la propria città di condividere la propria passione per la città con i viaggiatori. Una straordinaria opportunità per le persone che intendono mettersi a servizio della comunità.
Angeli per viaggiatori ha iniziato le sue attività a Napoli (Italia) nel maggio del 2009 e sta espandendo i propri servizi in altre città dell'Italia e del mondo. Oggi chiunque può diventare Angelo della propria città, ovunque si trovi.

zp8497586rq
Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy
Tinyurl for this post