Ecocho : Mentre tu cerchi, noi piantiamo alberi.

Ecocho: Mentre noi cerchiamo, loro rinnovano il verde.
Ecocho: Mentre noi cerchiamo, loro rinnovano il verde.

Cos’è Ecocho?

Ecocho è un nuovo motore di ricerca che cerca di fare la differenza per quanto riguarda i cambiamenti climatici.
Per ogni 1000 ricerche eseguite dagli utenti su Ecocho, controbilanceremo, contrasteremo o contribuiremo ad annullare una tonnellata di gas serra. Ci riusciamo sponsorizzando due alberi attraverso la pubblicità sul sito.


Fatti principali su Ecocho

Sostenere la crescita degli alberi è un modo efficace per limitare la produzione di anidride carbonica.

Immagina di cercare nel web e contemporaneamente di salvare il pianeta. Come funziona? Sono felice della domanda.

Ecocho è un servizio gratuito ed è uno dei modi più semplici per cambiare i comportamenti quotidiani ed avere un impatto positivo sull’ambiente.

Consente di cercare nel web usando la tecnologia di ricerca preferita (Yahoo) e contemporaneamente riduce i gas serra.

  • Ogni volta che usi Ecocho come motore di ricerca, aiuti a rallentare i cambiamenti climatici.
  • Come? Per ogni 1000 ricerche eseguite su ecocho.com, saranno piantati due alberi per contrastare le emissioni inquinanti di anidride carbonica.
  • Passare ad ecocho.com non modifica né rallenta le ricerche. I risultati della ricerca sono visualizzati con la stessa tecnologia che conoscete e che apprezzate – Yahoo.
  • Ecocho.com è il primo motore di ricerca al mondo che consente agli utenti di contrastare gratuitamente le emissioni di anidride carbonica.
  • Ecocho.com è una iniziativa internazionale per ridurre il riscaldamento globale. Il servizio è multilingue e viene diffuso in tutto il mondo.
  • Gli alberi vengono piantati grazie a progetti ufficiali approvati dal Governo.
  • Yahoo hanno dato il loro sostegno al progetto, contribuendo ai risultati di ricerca per il sito.
  • Ora tutti possono aiutare a ridurre il riscaldamento globale, passando ad ecocho.com come motore di ricerca su internet

Diffondere il seme di un cambiamento ecologico.

Mille ricerche su Ecocho ci consentono di acquistare abbastanza crediti per contrastare l’anidride carbonica per eliminare 1 tonnellata di CO2 dall’atmosfera. Questo equivale a due alberi trascorrono un anno a risucchiare CO2 dall’atmosfera man mano che crescono, il che ci rende molto felici.

E tu? Capiamo che può essere difficile operare un cambiamento di stile di vita significativo per aiutare l’ambiente. Ecco perché abbiamo semplificato al massimo, per fare la differenza:

Fai diventare Ecocho il tuo motore di ricerca su Internet

Ottieni i soliti risultati con Yahoo

Contrasta gratuitamente le emissioni di anidride carbonica

Sappiamo che ci sono moltissime altre cose da fare a lungo termine, non solo piantare alberi. Ma se possiamo fare in modo che le ricerche su internet non solo aiutino l’ambiente ma non trattengono per sé porzioni iniziali significative, Ecocho può gradualmente aumentare la partecipazione e allo stesso tempo diffondere il seme del pensiero ecologico per maggiori cambiamenti in futuro. Ecocho potrebbe dare la spinta iniziale.

Eco-ricerca: Mentre tu cerchi, noi piantiamo alberi.

www.ecocho.it

Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy
Tinyurl for this post