Come inviare sms gratuitamente

Sms Gratis
Come inviare sms gratuitamente

In tempi di crisi si risparmia su tutto, anche per mandare un sms. Per chi usa uno smartphone sono disponibili diverse applicazioni, di cui segnaliamo quella più gettonata: WhatsApp (disponibile per iPhone iOS, Android, Blackberry e Nokia Ovi). Altrimenti è possibile inviare sms direttamente da internet in maniera anonima e assolutamente gratuita.

Cos'è e come funziona WhatsApp?

WhatsApp è un applicazione per inviare messaggi di testo, foto e allegati attraverso la connessione del telefono (anche WI-FI ovviamente), senza spendere un centesimo, ad altre persone che hanno installato sul proprio telefono questa applicazione (usata attualmente da gran parte delle persone in possesso di un telefono di ultim

a generazione). La troviamo a pagamento per alcuni dispositivi e gratuita per altri, ma la consigliamo vivamente a chiunque voglia risparmiare nell'inviare messaggi di testo.


E per inviare un sms direttamente dal mio computer?

Esistono diversi siti online che mettono a disposizione questo servizio, uno tra questi è SlideSms. E' possibile inviare sms in maniera anonima e illimitata, anche qui senza spendere un centesimo, semplicemente inserendo il numero di telefono del destinatario preceduto dal prefisso internazionale (per l'Italia è 0039).
Di seguito potete mettere alla prova quanto abbiamo appena scritto. In tempi come questi, più si risparmia, meglio è!

n.b. Il servizio non è offerto da noi ma da SlideSms, pertanto non ci teniamo responsabili di eventuali problemi causati dallo stesso. La nostra volontà è solo di offrire consigli sui servizi che reputiamo i migliori e offrirvi il modo più semplice per usarli.

zp8497586rq
zp8497586rq
Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy
Tinyurl for this post