Creativi del video, tutti in una TV su internet

Gotham tv la televisione dei creativi, la televisione della creatività.
Gotham tv la televisione dei creativi, la televisione della creatività.

Gotham tv, un canale sul web e (presto) sul satellite, incentrato sul tema della creatività. Una televisione, assolutamente non convenzionale. Si basa su mini-format di massimo 15 minuti, format leggeri, dinamici, dall'approccio visivo fresco e impattante. Un'altra caratteristica fondamentale: la grafica e le animazioni, che ricoprono un ruolo centrale.

L'aspetto visivo di Gotham TV, è al pari livello di network internazionali, con ottime opere video e animazioni ad alto impatto visico. Al pari di altre televisioni musicali o i canali satellitari usa grafica di qualità e animazioni ad alto impatto visivo.

Gotham tv vuole essere il punto di riferimento di artisti e creativi del video, della motion graphic, del 3D che in un modo o nell'altro hanno a che fare col mondo della creatività visiva. Attraverso i suoi talent scout, scova i talenti, li promuove e commissiona loro opere cine-televisive.

Ma gotham tv è molto di più!
E' eventi, mostre, party. Una community di creativi che usano le nuove frontiere del web 2.0 per comunicare e creare nuove opere d'arte in cui la sinergia e l'interattività della community diventano il punto focale dell'opera stessa.

Il progetto di Gotham tv nasce in un'ottica di videocrazia, ma seleziona attentamente i migliori autori e le migliori opere per differenziarsi dai siti di aggregazione video. Inoltre Gotham tv vuole produrre e creare opere originali ed innovative. Gotham tv  non è un portale con dei video, ma è un canale tv  sul web.  http://www.gothamtv.it

zp8497586rq
Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy
Tinyurl for this post