Un altro sito di Offerte Lavoro – Cerco lavoro – Annunci Lavoro

Offerte Lavoro - Cerco lavoro - Annunci Lavoro

Un altro sito per cercare e trovare lavoro, con Jobisjob potete cercare lavoro per categorie e per zona e confrontare i lavori che vi possono interessare tra di loro.

JobisJob è un motore di ricerca per offerte di lavoro. Con una semplice ricerca ti aiuterà a trovare le offerte più interessanti provenienti de decine di siti di e-recruitement, risparmiandoti il tempo della ricerca in ognuno di questi siti. JobisJob.com include tutte le offerte di lavoro presenti nei più importanti siti di offerte di lavoro e continuiamo ad aggiungere siti ogni giorno.

JobisJob ti rende semplice la ricerca attraverso l’ uso di filtri per keyword, località e nome dell’ azienda per trovare le offerte di lavoro che più si adattano alle tue richieste. Le ricerche possono anche essere salvate come avvisi email ed inviate quotidianamente o attraverso feed RSS.

La tecnologia di ricerca delle offerte estrae gli annunci dai siti di e-recruitement. Le offerte non sono nel sito di JobisJob, l’ utente sarà redirezionato al sito originale.

Raduna i siti di e-recruitement e le aziende per aumentare la visibilità delle loro offerte di lavoro, redirezionando il traffico ai loro siti.  Mostra un sommario dell’ offerta di lavoro su JobisJob ed indirizziamo gli utenti ad iscriversi sul sito originale.

JobisJob è un progetto di Grupo Intercom fondato a Barcellona nel maggio del 1995.

Grupo Intercom è leader in Spagna e a livello internazionale nel campo della creazione e lo sviluppo di siti web di annunci.

Il gruppo ha più di una decade di esperienza nel settore delle nuove tecnologie ed ha creato o amministrato più di 30 società. È sempre stata caratterizzato dal desiderio di una costante innovazione tecnologica e dall’ abilità nel gestire proficui progetti in diversi settori.

Esempi di successo come Infojobs.com, Softonic.com ed Emagister.com sono la testimonianza dei risultati raggiunti. Al momento, più di 400 persone lavorano per Grupo Intercom.

I progetti di Grupo Intercom raggiungono oltre le 400 milioni di pagine viste e 28 milioni di singoli utenti (dati di Maggio 2007. Fonte OJD).

JobisJob.com

Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy
Tinyurl for this post